I sindaci del territorio ricordano Mirella Cerini
"Sono sconvolto non ci posso credere. Sono vicino alla famiglia agli amministratori alla popolazione della città di Castellanza"
Sono tantissimi i ricordi arrivati alla famiglia e ai cittadini di Castellanza rivolti al sindaco Mirella Cerini, improvvisamente scomparsa la scorsa settimana.
I sindaci del territorio ricordano Mirella Cerini
Vittorio Landoni, sindaco di Gorla Minore, ha voluto lasciare un ricordo della collega di Castellanza:
"Sono sconvolto non ci posso credere. Sono vicino alla famiglia agli amministratori alla popolazione della città di Castellanza. Non riesco a esprimere di più in questo momento perché è un fatto che toglie le parole e il respiro". Pietro Zappamiglio, sindaco Gorla Maggiore ha voluto scrivere una lettera alla collega:
"Cara Mirella, voglio ricordarti così, sorridente e partecipe di uno dei momenti più importanti per Gorla Maggiore, l’inaugurazione del palazzo Terzaghi sede del municipio. A nome di tutta l’Amministrazione Comunale di Gorla Maggiore, esprimo il più profondo cordoglio per la scomparsa prematura del Sindaco Mirella Cerini. Mi unisco nella preghiera all'immenso dolore della tua famiglia e dei tuoi cari. A Dio
A ricordarla anche il gruppo di "Più Solbiate", gruppo maggioranza di Solbiate olona, attraverso le parole del sindaco Roberto Saporiti
"Con grande dolore e tristezza, abbiamo appreso della scomparsa improvvisa e prematura della stimata Sindaca Mirella Cerini. Mirella era un esempio di dedizione al bene comune, la sua passione e il suo impegno per il miglioramento della comunità lascia un'impronta indelebile nei cuori di coloro che ha servito. Le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia e agli amici di Mirella in questo momento di profonda tristezza. Che possano trovare conforto nei ricordi dei momenti preziosi condivisi con lei".