A teatro per sostenere i servizi della Saronno Point
In scena la compagnia teatrale saronnese "Attori per Caso".
Si ride a teatro per sostenere i servizi di Saronno Point per i pazienti oncologici.
A teatro per solidarietà
L’associazione Saronno Point Odv e la compagnia teatrale saronnese "Attori per Caso" presentano "Quello Bonanima": la commedia teatrale di Ugo Palmerini, adattata in dialetto milanese da Antonio Menichetti.
Lo spettacolo è in programma per sabato 20 aprile alle 20.30 al teatro Prealpi di Saronno. L’ingresso alla rappresentazione è a offerta libera e il ricavato sarà destinato al sostegno dei servizi dedicati all'accompagnamento dei pazienti oncologici offerti dall’associazione Saronno Point. L’evento è patrocinato dal Comune.
Cosa fa la Saronno Point
Spiegano dal sodalizio:
"Saronno Point Odv è un’associazione senza fini di lucro nata nel 2000 con l’obiettivo di operare a Saronno e limitrofi in aiuto di persone o enti bisognosi. Il lavoro dell'associazione consiste nell’organizzare diversi eventi (teatro, sport, spettacoli, mercatini, convegni, ecc.) per raccogliere fondi da destinare ai progetti attivi. Da dicembre 2023 l’associazione Saronno Point è diventata Odv (Organizzazione di volontariato) iscritta pertanto al Runts (registro unico nazionale terzo settore)".