Perde il controllo dell'auto, grave un 76enne
L'incidente è avvenuto nel pomeriggio all'altezza della rotonda della Lazzagrill. L'automobilista è stato portato in codice rosso in ospedale.
Incidente nel pomeriggio verso poco prima delle 16.15 a Saronno lungo la strada SP233, all'altezza della rotonda del Lazzagrill.
Grave 76enne portato in ospedale
Erano circa le 16.15 quando un automobilista, 76 anni, ha perso il controllo del suo veicolo finendo fuori strada. All'origine dell'incidente ci sarebbe probabilmente un malore. Il pensionato stava percorrendo la strada in direzione di Gerenzano quando ha perso il controllo della propria auto finendo sulla rotonda. Subito è stato dato l'allarme e si è messa in moto la macchina dei soccorsi, che arrivati sul posto hanno trovato l'uomo in arresto cardio circolatorio.
Trasportato in ospedale in codice rosso
I sanitari hanno subito capito la gravità della situazione e il paziente è stato ospedalizzato con manovre di rianimazione in corso. L'uomo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Legnano. A prestare soccorso sono intervenuti l'automedica, l'auto infermieristica, l'ambulanza, i Vigili del fuoco e anche gli agenti della Polizia Locale.