Caronnese: rinnovo fino al 2025 per Urban Zibert
La Caronnese pensa già al futuro, non si ferma mai e rilancia già prima della fine dell’attuale stagione sportiva: è già ufficiale che la prima squadra rossoblù anche il prossimo anno non potrà fare a meno di Urban Zibert, che il top management del sodalizio rossoblù ha riconfermato proprio in queste ore.
Caronnese: Norman Zibert rinnova fino al 2025
Il 31enne Zibert ha un curriculum di tutto rispetto: prima di arrivare in Caronnese sono state infatti quasi 200 partite in Lega Pro, 80 presenze nella serie A slovena oltre a 15 incontri con la maglia della Slovenia Under 21. Su e giù per l’Italia Zibert ha giocato in piazze importanti tra i professionisti come tra gli altri Mantova, Reggina, Juve Stabia, Monopoli, Bassano Virtus e Akragas.
E’ iniziata quindi con Urban Zibert (a cui seguiranno a breve ulteriori importanti conferme) la corsa della nuova Caronnese che sarà costellata, già dalle prossime settimane, da molte novità e iniziative (non solo relative alla prima squadra) che andranno ulteriormente a tracciare il futuro prossimo venturo.