Pass per residenti da oggi se ne occupa Saronno Servizi
"Obiettivo portare avanti un intervento di digitalizzazione e semplificazione".
Pass per la zona a traffico limitato, da oggi, 2 aprile, ci si deve rivolgere agli sportelli di via Roma.
Pass per residenti
Novità per chi vive nella zona a traffico limitato: Da oggi, martedì 2 aprile, sarà Saronno Servizi Spa a occuparsi della gestione dei pass per i residenti della ztl. Gestione che riguarda il rilascio dei contrassegni e dei permessi riservati ai residenti nelle zone R1, R2 e R3.
In sostanza, tutti coloro in possesso di un permesso già rilasciato dal comando di Polizia locale di Saronno, che hanno bisogno di duplicati, rinnovi e/o modifiche per cambio targa, dovranno rivolgersi agli sportelli in via Roma di Saronno Servizi Spa con tutta la documentazione del caso.
Digitalizzazione e semplificazione
Spiegano dalla Saronno Servizi Spa:
"Si tratta di un primo passaggio: l'obiettivo dell'affidamento del servizio a Saronno Servizi Spa è quello di portare avanti, anche per questo essenziale aspetto della vita cittadina, un intervento di digitalizzazione e semplificazione in modo che tutte le attività connesse ai pass residenti possano essere più rapide e semplici per i saronnesi. Un progetto che sarà portato avanti nei prossimi mesi con progressivi aggiornamenti agli utenti e alla città".