Studente 15enne spaccia alla fermata degli autobus, denunciato

Il minorenne ha attirato l'attenzione degli agenti in quanto attorno a lui vi era un capannello di studenti.

Studente 15enne spaccia alla fermata degli autobus, denunciato
Pubblicato:

Studente 15enne spaccia alla fermata degli autobus. Trovato con diversi quantitativi di marijuana è stato denunciato a piede libero.

Studente 15enne spaccia alla fermata degli autobus

Nel corso della normale attività mattutina di controllo degli studenti nei pressi delle fermate degli autobus urbani, una pattuglia dei Poliziotti di Quartiere ha sorpreso E.C., 15enne italiano residente in provincia di Varese, con diversi quantitativi di marijuana, destinata allo spaccio tra i suoi coetanei.

Attorno a lui molti studenti

Ieri mattina E.C. ha attirato l'attenzione degli Agenti, poichè attorno a lui, nei pressi della fermata di via A. Moro a Varese, vi era un capannello di studenti, che continuavano a guardarsi attorno con attenzione. Appena hanno notato i poliziotti, i ragazzini hanno cercato di dileguarsi, ma E.C. ha fatto finta di niente, dirigendosi, con calma, verso il bus appena arrivato.

Diverse dosi di marijuana

Gli agenti l'hanno prontamente fermato e perquisito, sequestrando diverse dosi di marijuana pronte per essere cedute, per un quantitativo complessivo di 20 grammi. Oltre la sostanza stupefacente gli operatori di Polizia gli hanno sequestrato la somma di 35 euro in banconote da 10 e 5 euro, quali provento dell'attività di spaccio svolta prima del loro arrivo, nonchè un bilancino di precisione, detenuto nello zaino tra i libri di scuola.

La denuncia

L'attività di Polizia Giudiziaria è proseguita, quindi, presso la residenza di E.C., dove gli agenti hanno sequestrato altri piccoli quantitativi di marijuana e hashish. Alla luce di quanto emerso E.C. è stato denunciato alla Procura della Repubblica per i minorenni di Milano, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di marijuana e hashish.

LEGGI ANCHE: Ruba bicicletta da un garage, denunciato 18enne

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali