Attività commerciali, al via un corso gratuito di digital marketing
L'assessore Campi: "E’ un’ottima opportunità messa a disposizione dei piccoli commercianti locali che mi auguro sappiano approfittarne".
Imparare ad usare al meglio il web e i social media per favorire la propria attività commerciale. E’ questo l’obiettivo del corso gratuito promosso da Confcommercio Seveso ed aperto anche a tutte le attività di Ceriano Laghetto, grazie anche alla collaborazione con il Distretto del Commercio Alte Groane.
Corso gratuito di digital marketing
Tre appuntamenti, il 15, 22 e 29 aprile, a Seveso, nella sede di Confcommercio, in via Marconi, per affrontare temi come “Il digital marketing”, “Psicologia e digital marketing” e “Marketing, arte o scienza?” guidati da relatori esperti. Vere e proprie lezioni per imparare a sfruttare al meglio la tecnologia e il mondo della comunicazione digitale allo scopo di far crescere la propria attività commerciale e andare oltre i confini locali.
La partecipazione è gratuita
La partecipazione al corso è gratuita per tutti i commercianti di Ceriano Laghetto, ma è indispensabile l’iscrizione che deve essere effettuata entro il prossimo 3 aprile, inviando una mail a m.seveso@unione.milano.it.
L’Assessore al Commercio, Romana Campi: "Importante opportunità"
“E’ un’ottima opportunità messa a disposizione dei piccoli commercianti locali che mi auguro sappiano approfittarne. C’è la possibilità di imparare come utilizzare al meglio le nuove tecnologie di comunicazione e di commercio digitale per aprire nuove prospettive a tutte le attività, che possono affacciarsi in maniera semplice ad un mercato più ampio, facendo conoscere le peculiarità del proprio lavoro ad una potenziale clientela sempre più vasta”.