Arrestato per spaccio in stazione a Saronno
Gli Agenti intervenuti hanno arrestato l’uomo che, successivamente, è stato trovato in possesso di un ulteriore involucro contenete 23 grammi di cocaina
Nel pomeriggio di venerdì scorso la Polizia di Stato ha arrestato in stazione a Saronno un uomo per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Arrestato per spaccio in stazione a Saronno
Nello specifico, gli agenti hanno notato, nelle adiacenze della stazione di Saronno, l’uomo che, dopo aver ricevuto del denaro da un acquirente, ha consegnato a quest’ultimo della sostanza stupefacente contenuta all’interno di un involucro in cellophane.
Gli Agenti intervenuti hanno arrestato l’uomo che, successivamente, è stato trovato in possesso di un ulteriore involucro contenete 23 grammi di cocaina. Il 36enne, compiutamente identificato, veniva accompagnato presso le camere di sicurezza della locale Questura a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mentre l’acquirente, poiché in possesso di 0.25 grammi di cocaina, è stato sanzionato amministrativamente per uso personale di sostanze stupefacenti.