Accoltellato un 23enne a Saronno Sud
Nel frattempo proseguono le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Saronno per fare chiarezza su quanto accaduto.
E’ in prognosi riservata il 23enne ferito a Saronno con un’arma da taglio nel tardo pomeriggio di lunedì nei pressi della stazione di Saronno Sud.
E' stato soccorso da un viaggiatore che attendeva il treno
Secondo una prima ricostruzione dei fatti il giovane sarebbe stato accoltellato nei pressi della stazione di Saronno Sud e a dare l’allarme è stato un viaggiatore che resosi conto di quanto accaduto ha chiamato il 112 e messo in moto la macchina dei soccorsi. Erano circa le 18 quando il 23enne è stato ferito e sul posto sono state inviate un’ambulanza e un’automedica.
I sanitari hanno prestato le prime cure al giovane che è stato trasferito in codice giallo all’ospedale cittadino. Le condizioni del giovane però nella notte sono peggiorate tanto da richiedere il trasferimento all’ospedale Niguarda dove è stato ricoverato momento è ricoverato in terapia intensiva per la ferita al polmone.
Proseguono le indagini dei Carabinieri
Nel frattempo proseguono le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Saronno, al comando del maggiore Fortunato Suriano, che stanno cercando di ricostruire l’accaduto anche grazie alla testimonianza del viaggiatore che era in attesa del treno sul binario uno ha dato l’allarme.
Le immagini del sistema di videosorveglianza della stazione ferroviaria potrebbero fornire ai militari qualche elemento in più per ricostruire quanto accaduto.