Quaresima

Via Crucis con l'Arcivescovo in prepositurale

L’incontro è per tutti i fedeli della Zona pastorale IV (Rho).

Via Crucis con l'Arcivescovo in prepositurale
Pubblicato:

Il maltempo ha fatto cambiare il programma, non si terrà all'aperto.

Via Crucis con l'Arcivescovo

Via Crucis insieme all’arcivescovo di Milano sua eccellenza Mario Delpini. L’appuntamento è stasera, venerdì 1° marzo, alle 20.45 nella chiesa prepositurale dei Santi Pietro e Paolo.

Inizialmente, come da tradizione, era prevista all'aperto, dalla prepositurale al santuario della Beata Vergine dei miracoli. La pioggia battente ha fatto cambiare il programma. L’incontro è per tutti i fedeli della Zona pastorale IV (Rho).

Nei venerdì di Quaresima

Nel primo venerdì di Quaresima la Via Crucis cittadina si è svolta alle 21 in San Giovanni Battista, a Cassina Ferrara. Dopo l'appuntamento di stasera, si proseguirà l’8 marzo alla Regina Pacis, il 15 in San Giuseppe e il 22 alla Sacra Famiglia.
Il 29 marzo, venerdì santo, si chiuderà con la Via Crucis dal Santuario della Beata Vergine dei miracoli alla Prepositurale dei Santi Pietro e Paolo, sempre alle 21.

Le domeniche in Quaresima

Proseguono anche gli appuntamenti in Prepositurale la domenica pomeriggio, alle 16: il 3 marzo si parlerà della «Fiducia anche in carcere: cappellano a San Vittore» con don Marco Recalcati; il 10 marzo «Fiducia nel camminare insieme: il processo sinodale», con Fulvio De Giorgi; il 17 marzo «Fiducia con i poveri: l’Opera Fratel Ettore», con sorella Teresa Martino; il 24 marzo «Fiducia nella misericordia di Dio», confessioni nella «Domenica delle palme».

Seguici sui nostri canali