imprenditore esasperato

Ennesima spaccata dal parrucchiere: il titolare lascia la porta aperta VIDEO

Ha deciso di lasciare la porta del suo negozio aperta con tanto di messaggio rivolto ai vandali. Non ci sono soldi, e l’area è video sorvegliata

Pubblicato:
Aggiornato:

Ha deciso di lasciare la porta del suo negozio aperta con tanto di messaggio rivolto ai vandali. Non ci sono soldi, e l’area è video sorvegliata. Questa la decisione di un parrucchiere di Caronno Varesino.

Ennesima spaccata dal parrucchiere: il titolare lascia la porta aperta

Queste le parole rivolte da Mauro, proprietario del parrucchiere «For Man & Beauty Salon», a chi dovesse pensare bene di replicare il tentativo di furto occorso lunedì notte. Erano da poco passate le due di mattina quando un uomo ha sfondato la vetrina con un tombino, salvo poi non trovare nulla da rubare.

I furti, o come nel caso di Mauro tentativi, che si sono moltiplicati per le vie di Caronno nei giorni scorsi non sono una novità. Il suo salone per esempio aveva ricevuto le stesse attenzioni intorno al capodanno del 2022. C’è chi ha pensato ad una soluzione ancora più drastica: il proprietario dell’autoscuola che ha prima chiuso temporaneamente l’attività e poi ha passato alcune notti all’interno del suo stabile per evitare che nonostante il cartello affisso all’esterno che recitava l’assenza di soldi, anche per lui ci fosse un secondo round del tentativo di furto con scasso della vetrina.

Spaccata parrucchiere Caronno
Foto 1 di 3
Spaccata parrucchiere Caronno
Foto 2 di 3
Spaccata parrucchiere Caronno
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali