La sede delle Alci di Uboldo intitolata all’amato ex parroco don Luigi Meda
Don Luigi per Uboldo è stato un pastore, conosceva tutti i suoi parrocchiani, le loro storie ed era sempre pronto a tendere la mano a chi aveva bisogno.

E’ stato intitolato a don Luigi Meda il circolo Acli di piazza Conciliazione a Uboldo.
Il circolo Acli intitolato a don Luigi Meda
La sede di una delle più storiche associazioni uboldesi ora ha finalmente un nome. A un anno dalla morte dell’amato ex parroco, che per 31 anni ha guidato la comunità di Uboldo mettendosi sempre al servizio dei suoi parrocchiani, è arrivato il tributo. Don Luigi per Uboldo è stato un pastore, conosceva tutti i suoi parrocchiani, le loro storie ed era sempre pronto a tendere la mano a chi aveva bisogno.
Un tributo a nome della comunità di Uboldo
Con l’intitolazione della sede di piazza Conciliazione le Acli hanno voluto ricordarlo per sempre: alla cerimonia erano presenti il fratello di don Luigi, i nipoti e i pronipoti. Durante la cerimonia non sono mancati alcuni momenti commoventi, dalla presentazione del ritratto dell’ex parroco realizzato e donato alle Acli dall’artista uboldese Fabrizio Vendramin, alle testimonianze di chi lo ha conosciuto e condiviso con lui un pezzo del proprio cammino. le testimonianze di chi aveva conosciuto don Luigi.