il decesso improvviso

Non risponde al telefono: 69enne trovato senza vita in casa

A lanciare l’allarme intorno alle 9 di lunedì è stata la figlia preoccupata dalle mancate risposte del padre

Non risponde al telefono: 69enne trovato senza vita in casa
Pubblicato:

Non rispondeva alle telefonate dei familiari e non apriva alla porta: le forze dell’ordine hanno trovato un 69enne, ormai privo di vita all’interno della sua abitazione a Turate, al secondo piano di un immobile di via Ugo Foscolo.

Non risponde al telefono: uomo trovato senza vita

A lanciare l’allarme intorno alle 9 di lunedì è stata la figlia preoccupata dalle mancate risposte del padre e immediatamente sono giunti in via Ugo Foscolo, vicino al cimitero e in pieno centro storico, un mezzo dei Vigili del fuoco di Saronno, un’ambulanza e i Carabinieri della stazione cittadina, in supporto agli agenti della Polizia locale. I soccorritori e le forze dell’ordine, come prevede la prassi, hanno bussato più volte alla porta, ma di fronte all’assenza di risposte l’hanno scardinata e, loro malgrado, hanno trovato all’interno dell’appartamento Renzo Bonzini ormai privo di vita.

Tutti inutili i tentativi di rianimarlo

Inutili sono risultati i tentativi di rianimarlo, il 69enne aveva già esalato l’ultimo respiro a seguito di un malore fulmineo. I soccorritori non hanno così potuto fare altro che constatarne il decesso. La notizia ha lasciato sgomenti tutti i residenti di via Ugo Foscolo, che prima si erano riversati in strada, allertati dall’alto numero di mezzi di soccorso, e poi hanno appreso la brutta notizia sul 69enne, originario di Gerenzano, ma da tempo residente nel centro turatese.

Seguici sui nostri canali