Cairate

Omicidio di Andrea Bossi, domani fissata l'autopsia

Gli inquirenti non escludono alcuna pista, dall'abitazione spariti dei gioielli.

Omicidio di Andrea Bossi, domani fissata l'autopsia
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ caccia al killer che nella notte tra venerdì e sabato ha ucciso con almeno un fendente alla gola Andrea Bossi, 26 anni, originario di Fagnano ma da qualche mese residente a Cairate.

Domani l'autopsia sulla salma di Andrea Bossi

Tra il giovane e il suo assassino ci sarebbe stata una colluttazione, ma da quanto emerso non ci sarebbero segni di effrazione nell’abitazione di via Mascheroni. Nel frattempo è stata fissata per domani l’autopsia sulla salma del 26enne, grazie alla quale sarà possibile accertare l’orario, le cause e anche stabilire con quale arma sia stato ucciso. Gli inquirenti non escludono alcuna pista, in queste ore stanno scandagliano la vita di Andrea Bossi, sentendo amici e parenti per ricostruire anche le ultime ore.

Nessun segno di scasso e spariti dei gioielli

I Carabinieri del  comando provinciale di Varese, coordinati dal pubblico ministero di Busto Arsizio Francesca Parola, stanno anche analizzando i dispositivi utilizzati dal 26enne e sono in corso accertamenti per capire se il ragazzo avesse in uso più di ‘utenza telefonica. Tra le ipotesi c’è anche che conoscesse il suo assassino, visto che non risulterebbero segni di scasso. Niente viene escluso, dal sopralluogo all’interno dell’appartamento risultano inoltre spariti dei gioiell.

Seguici sui nostri canali