Gornate ha dato l'ultimo saluto al piccolo Kevin
Sconcerto e tanta tristezza durante i funerali nella chiesa parrocchiale San Giuseppe a Gornate per il piccolo Kevin
Si sono svolti oggi, 24 gennaio, a Gornate Olona, i funerali del piccoli Kevin Palmieri scomparso a soli 7 anni a causa di un malore improvviso.
Gornate ha dato l'ultimo saluto al piccolo Kevin
Sconcerto e tanta tristezza durante i funerali nella chiesa parrocchiale San Giuseppe a Gornate per il piccolo Kevin che a luglio avrebbe compiuto 8 anni. L'allarme era scattato nella serata di sabato quando Kevin si è sentito male: subito si era messa in moto la macchina dei soccorsi e a Gornate è arrivato l'elisoccorso che lo ha trasferito all'ospedale Papa Giovanni di XXIII di Bergamo, dove i medici hanno tentato di salvargli la vita. Purtroppo domenica sera la notizia della morte del piccolo atleta della società Oratorio San Vito.
Il funerali del piccolo Kevin
"Per il nostro amico Kevin, ora felice tra le tue braccia e il ricordo del suo sorriso, della sua allegria, della sua voglia di giocare ci accompagnino per sempre": questa una delle preghiere dei fedeli lette durante la celebrazione.
Durante l'omelia il parroco ha anche detto: "Un grazie va al piccolo Kevin per il dono che lascia, il legame affettivo che nessuno ci può togliere. Grazie anche a chi oggi con tanta delicatezza ha fatto l’omaggio del fiore, con cui noi auguriamo alla persona una vita nuova e bella. Un gesto che ci aiuta ad augurargli una nuova vita
Sulla piccola bara bianca è stata deposta la sua maglia dell’oratorio San Vito.