Caronno Varesino

Samuele Celona è il candidato di «Caronno Cambia»

Il giovane aspirante sindaco: «Sono stato spinto dalla voglia di non delegare ad altri il futuro del mio paese».

Samuele Celona è il candidato di «Caronno Cambia»
Pubblicato:

La nuova lista che rischia di cambiare i già precari equilibri presenti nella sfida elettorale di Caronno Varesino è certamente «Caronno Cambia».

Samuele Celona scende in campo

A guidare la squadra sarà il giovane candidato Samuele Celona. La notizia era nell’aria e ora è ufficiale. «Mi ha spinto la voglia di scendere in campo in prima persona senza delegare ad altri il futuro del mio paese. Penso di poter dare tutta l’energia e la passione che mi contraddistinguono per veicolare il cambiamento che molti cittadini auspicano da tempo».

Una lista giovane ma con idee chiare

Una lista giovane pronta a mettersi in gioco per il bene del paese.   «Non è del tutto corretto definirci “lista giovane”, direi più una “lista di facce nuove” che presenteremo all’intera comunità nel corso dei prossimi mesi. Ci siamo posti la stessa domanda e non pensiamo che ci sia questo rischio. In primo luogo perché, nel nostro gruppo, c’è qualcuno che ha già lavorato per anni nella macchina pubblica ed inoltre la conoscenza della macchina pubblica non garantisce di per sé una buona amministrazione. Siamo certi che la differenza la faccia un gruppo unito e competente con una visione chiara del futuro del paese. I capisaldi del nostro programma sono: giovani, ambiente, terza età, sicurezza, servizi socio-educativi e culturali. Definiremo le priorità per la realizzazione dei relativi progetti solo al termine dell’analisi di bilancio, perché solo in quel momento avremo contezza delle risorse realmente disponibili».

Seguici sui nostri canali