Sport

Le atlete de La Coccinella pronte per una nuova stagione

Le atlete del settore agonistico gold avranno l'onore di calcare le pedane di serie B.

Le atlete de La Coccinella pronte per una nuova stagione
Pubblicato:

Le atlete de La Coccinella sono tornate in pedana pronte per una nuova stagione agonistica.

Le ginnaste al lavoro per le prossime gare

E' iniziato questo nuovo anno 2024 riportandoci alla vita ordinaria e anche la Coccinella, riapre i battenti accogliendo tutte le piccole e grandi coccinelle per una nuova avventura nelle palestre dei comuni di Gorla Maggiore, Marnate e Gerenzano.

Dopo la festa di Natale dove le protagoniste del settore agonistico, promozionale ed avanzato, hanno raccontato la favola di Frozen, si torna tutti in palestra con grandi programmi ed obiettivi alla portata di tutti.  L'attività è dedicata a tutte le bimbe e ragazze che vogliono sperimentare la bellezza di questo magnifico sport.

L'agonista gold sulle pedane di serie B

Le atlete del settore agonistico gold avranno l'onore di calcare le pedane di serie B, le atlete del settore agonistico AICS si tufferanno nei programmi Aics, così come alcune delle atlete del settore avanzato e promozionale.

Per non parlare dei corsi base, la gara intersociale è dietro l'angolo e il sogno della medaglia e del podio illumina gli occhi delle piccolissime,  insomma per tutte grandissime opportunità!

Importante divertirsi e stare insieme

Ma è soprattutto grandissimo divertimento, perché è vero che le capacità vengono stimolate, le doti coltivate, ma la ginnastica ritmica è bellezza, è magia, è gioia, è eleganza, è tutto quello che c'è di bello nel vedere le piccole crisalidi trasformarsi in splendide farfalle!

Seguici sui nostri canali