la comodità del nuovo servizio

Le lezioni in palestra e in piscina si potranno prenotare tramite app

È l'opportunità offerta dalla nuova app di Saronno Servizi, che mette a disposizione degli utenti un calendario aggiornato in tempo reale

Le lezioni in palestra e in piscina si potranno prenotare tramite app
Pubblicato:

Prenotare un corso o una lezione comodamente dal proprio cellulare a Saronno, anche per la giornata stessa, scegliendo tra diverse discipline, dal nuoto al fitness.

Le lezioni in palestra e piscina si potranno prenotare tramite app

È l'opportunità offerta dalla nuova app di Saronno Servizi, che mette a disposizione degli utenti un calendario aggiornato in tempo reale con tutte le lezioni e i corsi della struttura in via Miola (a breve saranno inseriti anche quelli della vasca esterna che sarà coperta nelle prossime settimane) e del Palaexbo in via Parini.

Uno strumento che darà la possibilità di utilizzare la piscina e le sue attività con la massima flessibilità, prenotando di volta in volta, anche singole lezioni. È possibile anche prenotare alcuni dei corsi e delle lezioni organizzate al PalaExBo. L'app, disponibile per telefoni Android e iPhone, prevede un'iscrizione gratuita tramite mail. Il pagamento deve poi avvenire alla reception della piscina.

La soddisfazione di Saronno Servizi

“È una novità che fa crescere il servizio offerto agli utenti – spiega Cesare Fusi, numero uno di Saronno Servizi Dilettantistica – permette loro di godere al meglio dell'impianto, sfruttandone tutte le potenzialità, usando tutti i posti e le disponibilità giorno per giorno in modo flessibile e personalizzato”.

Per trovare l'app, basta cercare "Saronno Servizi Sport" nello shop. È facile riconoscerla dal logo azzurro di Saronno Servizi Dilettantistica.

Seguici sui nostri canali