Tradate

Provoca il caos al Galmarini: arrestato, ma convalida rinviata per un "malore"

Si era barricato in Ginecologia, arrestato per resistenza, lesioni e danneggiamento

Provoca il caos al Galmarini: arrestato, ma convalida rinviata per un "malore"
Pubblicato:

Rinvio a domattina, martedì, per l'udienza di convalida dell'arresto di un 31enne di Venegono che ieri sera, domenica, aveva creato il caos all'ospedale Galmarini di Tradate barricandosi in ostetricia-ginecologia.

Caos in ospedale, arresto e malore in Tribunale

Mal di stomaco, fatica a respirare, dolori. Necessario l'intervento del 118 e il rinvio a domani dell'udienza. E' successo oggi, lunedì, nel corso dell'udienza di convalida dell'arresto di un 31enne che nella tarda serata di domenica ha dato un bel da fare ai militari della Tenenza di Tradate e della stazione di Gorla.

L'uomo, infatti, si era introdotto all'ospedale Galmarini ed era riuscito a barricarsi in una stanza della ginecologia, arrivandoci forse in cerca di qualche farmaco o sostanza. L'intervento dei militari e del personale sanitario ha causato una colluttazione dalla quale un carabiniere è rimasto ferito, e determinato quindi l'arresto e il trasferimento in carcere a Varese, durante il quale il 31enne ha persino danneggiato l'auto di servizio.

Alle 13 era prevista la convalida dell'arresto con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento, ma l'imputato, visibilmente provato, si è rivolto al giudice lamentando una serie di malori. Con l'arrivo degli infermieri, la decisione del rinvio.

Seguici sui nostri canali