Doppio allenamento per la Caronnese con il Varese
Sabato 30 dicembre alle ore 11 tutti i tifosi rossoblù sono invitati a partecipare all’allenamento congiunto tra la prima squadra della Caronnese e il Varese
Dopo la breve pausa natalizia riparte l’attività della Prima squadra e della Juniores regionale della Caronnese con un appuntamento prestigioso ed imperdibile: al Comunale ospite il Varese.
Doppio allenamento per la Caronnese con il Varese
Si sono appena chiusi i giorni del Natale e ci si affaccia all’anno nuovo con un appuntamento da non perdere in casa Caronnese. Si torna in campo e lo stadio di Corso della Vittoria riparte con una giornata piena di sorprese e dal sapore di grande calcio.
Sabato 30 dicembre alle ore 11 tutti i tifosi rossoblù sono invitati a partecipare all’allenamento congiunto tra la prima squadra della Caronnese e il Varese, formazione allenata da Corrado Cotta e che milita attualmente nel girone A di Serie D. Una società prestigiosa del nostro calcio che viene a Caronno per portare aria di blasone sportivo che pochi possono dire di possedere. ingresso a pagamento 5 euro.
Allenamenti speciali anche per la Juniores
Sabato speciale anche per la Juniores regionale perché sempre sabato 30 dicembre, ma alle 15, scenderanno in campo la Caronnese e il Varese per il secondo allenamento congiunto della giornata. Ingresso libero
Un appuntamento da non perdere prima di avviarsi verso Capodanno, un ultimo ballo per il 2023 che possa essere di grande auspicio per l’anno che verrà.