Valeria Bettinsoli sarà una giocatrice del Saronno Softball anche nel 2024
“Sono molto contenta di ritornare a Saronno anche per la prossima stagione” commenta Bettinsoli
Il Saronno Softball ha annunciato il rinnovo contrattuale della giocatrice Valeria Bettinsoli per la stagione 2024. Bettinsoli, classe 1998, indosserà così la divisa nero-azzurra per l’ottavo anno in carriera.
Valeria Bettinsoli sarà ancora una giocatrice del Saronno Softball
“Siamo molto felici di poter avere Valeria in squadra con noi anche nel 2024 e di poter contare sul suo contributo anche per la prossima stagione” dichiara il presidente Massimo Rotondo. “Bettinsoli ha dimostrato tutte le sue qualità giocando una stagione positiva: in difesa si è rivelata una sicurezza, mentre in attacco ha dimostrato di essere una giocatrice clutch, risolvendo spesso le partite con i suoi swing. È bastata una semplice chiacchierata con lei per definire tutti i dettagli, a dimostrazione del suo grande attaccamento alla maglia”.
Il commento della giocatrice
“Sono molto contenta di ritornare a Saronno anche per la prossima stagione” commenta Bettinsoli “in quanto la sento sempre più come casa mia, essendo questa la mia ottava stagione in nerazzurro. La squadra si è rinnovata e ringiovanita e posso dire che siamo particolarmente cariche per il 2024. Non vedo l’ora di rivedere nuovamente i tifosi al campo”.