La Pro Patria in visita con la mascotte tra asili e negozianti
Come un anno fa, una delegazione della Pro Patria con mister Riccardo Colombo e la mascotte Tigrotto ha fatto visita alle attività del paese.

La Pro Patria in visita a Fagnano Olona.
Visita speciale tra le attività del paese
Un incontro che si è rinnovato, come un anno fa, il 5 dicembre, quando l’allenatore bergorese Riccardo Colombo insieme a una delegazione della società e al Tigrotto, mascotte per l’occasione in versione natalizia, ha dedicato una mattinata ai più piccoli e ai negozianti del centro.
Un tour che mirava in particolare a far conoscere i colori biancoblu ai bambini, che ha fatto tappa all’asilo di piazza Di Dio dove è stato consegnato il fumetto che racconta la società, distribuito successivamente anche alla materna della Olona school. Poi la visita ad alcuni negozi del centro e l’incontro con i rappresentanti della asd Valle Olona, per sancire l’amicizia calcistica sul territorio.



Un bel momento
«E’ stato un bel momento, pensato per far incontrare lo sport dei grandi con i più giovani – spiega Patrizia Colombo, promotrice dell’evento con il motoclub Fagnanese – e anche per rinsaldare il legame storico di Fagnano con la Pro Patria e con Riccardo, che oggi l’allena, portando il nostro paese sul campo tutti i giorni».