Iniziativa

Ex Isotta Fraschini online le foto e dove trovare i manifesti

Grazie a una mappa interattiva è possibile trovare tutti i manifesti sparsi in città.

Ex Isotta Fraschini online le foto e dove trovare i manifesti
Pubblicato:

La proprietà dell’area di via Milano ha realizzato una mostra a cielo aperto con le foto dei visitatori.

Ex Isotta Fraschini online le foto

“Come annunciato nei giorni scorsi, abbiamo pubblicato sul nostro sito tutte le foto dei manifesti creati con le foto selezionate per la rassegna #sguardidalvivaio. Si possono trovare sempre nella sezione #sguardidalvivaio: tutte le foto del nostro sito vivaiosaronno.org”, spiegano gli organizzatori.


Sono stati invitati a mandare i propri scatti coloro i quali hanno visitato l’area di via Milano, a Saronno, prima delle bonifiche. Sono quindi stati realizzati dei manifesti con due foto ciascuno (e l’indicazione degli autori) e affissi in modo casuale negli spazi destinati alla pubblicità, come in una mostra a cielo aperto.

La mappa interattiva

“Nella stessa pagina, oltre all’elenco di tutti i partecipanti, è anche possibile consultare una mappa interattiva attraverso la quale scoprire tutti i manifesti. Basta cliccare su uno dei marcatori per scoprire quali partecipanti sono presenti nel punto di esposizione, che può avere 2 o 4 manifesti”, spiegano.

Dunque chi volesse vedere tutti i manifesti realizzati e gli scatti dell’area può seguire la mappa; resteranno affissi fino al 24 dicembre.

“Grazie agli appassionati di fotografia”

“Come sempre, un grande grazie a tutti gli appassionati di fotografia che hanno voluto condividere con noi e con tutti i cittadini saronnesi il loro sguardo sull’area ex Isotta Fraschini così come l’hanno vista nel corso delle numerosissime visite prima che iniziasse la fase di bonifica”, concludono gli organizzatori.

Seguici sui nostri canali