l'operazione antidroga

Smantellato un bivacco della droga

Un'operazione resa possibile grazie al supporto dello Squadrone Carabinieri Cacciatori “Sicilia”

Smantellato un bivacco della droga
Pubblicato:
Aggiornato:

Operazione anti droga dei Carabinieri della Compagnia di Cantù effettuata nella giornata di giovedì 7 dicembre a Mozzate.

Smantellato un bivacco della droga

I Militari della Stazione Carabinieri di Mozzate, nell’ambito dei servizi antidroga, che proseguono con determinazione in tutto il territorio di competenza nelle aree boschive ed in quelle urbane, con il supporto dello Squadrone Carabinieri Cacciatori “Sicilia”, hanno portato nella giornata di giovedì alla bonifica di una decina di ettari di bosco ed allo smantellamento di un bivacco, in un’area compresa nel Comune di Mozzate tra Via dei Prati Vigani e l'Autostrada Pedemontana.

I servizi

I risultati conseguiti sono il prodotto di una proficua collaborazione con le varie Polizie Locali, in particolare quella di Cantu’ e con le varie “Associazioni di Controllo del Vicinato”, che sono delle “Sentinelle del Territorio” cha stanno contribuendo in modo determinate alla prevenzione e repressione dei furti sul territorio.

100 militari al giorno impiegati

Nell’ambito di questi servizi rinforzati di controllo del territorio, vengono impiegati giornalmente circa 100 militari con 30 pattuglie, che effettuano 120 posti di controllo nelle aree più sensibili.

Seguici sui nostri canali