Aggredita con un pugno in faccia nel maneggio
E' successo nel maneggio della frazione Massina di Cislago ai danni di una donna di 38 anni; si sospetta si sia trattato di un ladro.
Si stava prendendo cura del suo cavallo quando uno sconosciuto l’ha aggredita, cogliendola di sorpresa e sferrandole un pugno in faccia. Poi è scappata lasciandola ferita a terra. E’ successo all’alba di lunedì, intorno alle 6, nel maneggio della frazione Massina di Cislago ai danni di una donna di 38 anni.
Aggredita con un pugno in faccia nel maneggio
L’uomo, che non è stato riconosciuto dalla donna, le si è avventato alle spalle e le ha sferrato un violento pugno in faccia. Non è chiaro il motivo di un gesto così violento, ma l’ipotesi più accreditata è che si sia trattato di un ladro che, colto di sprovvista di fronte a una donna presente nel maneggio già all’alba quando credeva di non trovare nessuno, ha perso la lucidità e, per paura di essere scoperto, l’ha aggredita alle spalle. La donna è rimasta comprensibilmente sotto choc a seguito della violenza ricevuta, ma per fortuna non ha riportato gravi conseguenze. E’ stato immediatamente lanciato l’allarme e sul posto sono sopraggiunti i soccorritori della Croce azzurra di Cadorago, che dopo il primo intervento hanno trasporto la 38enne al Pronto soccorso di Saronno per medicarla e per ulteriori accertamenti di rito che scongiurassero la presenza di complicazioni. Sul posto sono sopraggiunti anche i Carabinieri della Compagnia di Saronno, di cui fa parte la stazione di Cislago, che, dopo avere ascoltato la testimonianza della vittima, stanno effettuando approfondite indagini per risalire all’identità dell’aggressore e del presunto ladro.