Tradate

Venerdì torna la Babbo Natale Running

Scarpe da corsa ai piedi e cappello rosso in testa: pronti?

Venerdì torna la Babbo Natale Running
Pubblicato:

Tradate si prepara al ritorno della Babbo Natale Running.

Vestiti rossi e barbe in corsa a Tradate

E' tutto pronto a Tradate per venerdì 8 dicembre, quando partirà la 15esima edizione della Babbo Natale Running, la corsa che ogni anno raduna sotto all'arco gonfiabile su corso Bernacchi centinaia di podisti vestiti a tema natalizio.

Per iscriversi, ci si può recare nei giorni precedenti la gara in Ufficio Cultura dalle 10 alle 12.30, oppure venerdì dalle 7.30 alle 9.20 in Villa Truffini. L'iscrizione costa 2 euro per i bambini fino a 14 anni, per gli over 3 euro con solo iscrizione, 5 euro con cappellino di Natale fornito dall'organizzazione o 8 euro con vestito da Babbo Natale fornito dall'organizzazione (massimo 100 pezzi).

Le gare partiranno alle 9.30 con la 800 metri riservata ai bambini fino i 10 anni. Alle 9.45, via alla 2 km per i ragazzi fino a 14 anni e alle 10 la partenza della 5 km.

Le premiazioni

Al termine delle gare saranno premiati i primi 10 maschi e le prime 10 femmine della 800 metri (fino ai 10 anni) e della 2km (fino ai 14). Per la 5km saranno invece premiati i primi 3 uomini e le prime tre donne al traguardo con vestito completo da Babbo Natale, il podista con il vestito o costume più bello, le prime tre scuole con più studenti in gara e il gruppo più numeroso.

Seguici sui nostri canali