Spaccio nei boschi di Gorla, preso un pusher
Addosso aveva circa 700 grammi fra hashish, cocaina ed eroina
Sono riprese le operazioni all'interno dei boschi con i Carabinieri Cacciatori e i militari della Compagnia di Saronno: la scorsa settimana un altro arresto, dalle zone di Gorla Minore.
Spaccio nei boschi di Gorla, operazione di CC e baschi rossi
L'operazione è avvenuta mercoledì scorso, 22 novembre. I Carabinieri della Compagnia di Saronno e quelli dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Sardegna hanno setacciato l’area boschiva adiacente alla via Redipuglia di Gorla Minore , nell’ambito di un servizio di controllo mirato alla repressione dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti.
I militari si sono infatti inoltrati nei boschi per perlustrare l’ampia area di macchia verde, riuscendo a guadagnare alcune posizioni dalle quali hanno potuto osservare delle inequivocabili condotte di spaccio senza essere visti.
Preso con oltre mezzo chilo di droga
Individuata quindi la presenza del pusher, risultato poi essere un cittadino extracomunitario, i militari dell’Arma si sono predisposti in modo tale da limitare la possibilità di fuga, trovandolo in possesso di circa 700 grammi di sostanza stupefacente tra hashish, cocaina ed eroina nonché del materiale per il confezionamento delle dosi destinate allo spaccio.
Il giovane è stato quindi arrestato e tradotto presso la casa circondariale di Busto Arsizio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.