Israele e Palestina: una serata per parlare delle possibile soluzioni al conflitto
Il Partito Democratico si impegna a promuovere il dialogo costruttivo e un momento di sensibilizzazione sulla questione israelo-palestinese
Appuntamento al circolo del Pd di Saronno venerdì 17 novembre alle 21 per sensibilizzare e capire cosa sta accadendo fra Israele e Palestina.
Israele e Palestina: una serata per comprendere il conflitto
Il Partito Democratico si impegna a promuovere il dialogo costruttivo e un momento di sensibilizzazione sulla questione israelo-palestinese. Con questo spirito, il Partito Democratico della provincia di Varese insieme al Circolo locale promuovono per Venerdì 17 novembre presso l'auditorium Aldo Moro a Saronno (Viale santuario 3) alle ore 21 un evento per sensibilizzare sulla questione israelo-palestinese.
Presenti come relatori:
- Chantal Antonizzi, Coordinatrice Israele e territori palestinesi occupati del coordinamento Medio Oriente e Nord Africa di Amnesty International
-Alessandro alfieri, Senatore pd e capogruppo in commissione affari esteri e difesa
-Emanuele Fiano, Già deputato alla camera per il partito democratico
La serata di approfondimento
L'incontro verrà moderato da Fabrizio Patti, redattore Rai TGR e introdotto da Lucy Sasso, rappresentante segreteria della provincia di Varese PD.
Il Partito Democratico riconosce le tensioni storiche tra le due parti e ritiene necessario creare uno spazio aperto alla cittadinanza che promuova la comprensione di ciò che sta avvenendo ed è avvenuto nell'area negli ultimi 70 anni.
L'evento rappresenta un passo concreto nella direzione di un impegno continuo del PD per promuovere la pace e la stabilità nella regione.
Invitiamo la cittadinanza a partecipare a questo momento di dialogo e riflessione.