la nomina

Leonello è il nuovo direttore generale del Saronno Softball

Nato nel 1981 Michele Leonello è un designer automobilistico a livello internazionale che ha lavorato in carriera con alcuni dei marchi più importanti al mondo

Leonello è il nuovo direttore generale del Saronno Softball
Pubblicato:

Il Saronno Softball Baseball ha nominato Michele Leonello nuovo Direttore Generale del Club. Michele è già entrato in carica ed è già attivo a livello operativo.

Michele Lionello nuovo Direttore generale del Saronno softball

“Michele è un leader esperto, rispettato e riconosciuto nel mondo manageriale: siamo davvero felici di poterlo accogliere nella nostra famiglia con questo incarico molto importante” ha dichiarato il presidente Massimo Rotondo. “Abbiamo avuto modo di conoscere bene Michele nella scorsa stagione, apprezzandolo enormemente per il lavoro svolto. Questa nomina è il giusto premio per quanto fatto e va a occupare un ruolo fondamentale all’interno del nostro organigramma. Michele lavorerà a stretto contatto con me con l’obiettivo di continuare a far crescere il Saronno Softball Baseball”.

La storia di Leonello e i suoi ringraziamenti

Nato nel 1981 Michele Leonello è un designer automobilistico a livello internazionale che ha lavorato in carriera con alcuni dei marchi più importanti al mondo come Alfa Romeo, Maserati e Zagato. Da oltre 23 anni attivo nel settore, al momento è Capo del Design della Signum Stile di Milano dopo essere stato per 11 anni Docente Universitario alla Scuola Politecnica di Design SPD di Milano.

“Vorrei ringraziare innanzitutto il presidente Massimo Rotondo e tutta la società per questa nomina che per me vuol dire davvero tanto” ha commentato Michele Leonello. “Nell’ultima stagione passata insieme ho avuto modo di apprezzare e comprendere meglio lo spirito che si respira all’interno del Saronno Softball Baseball e di capirne le ambizioni. Non vedo l’ora di mettere a disposizione del club la mia esperienza e le conoscenze che ho maturato nel corso della mia carriera lavorativa per raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Seguici sui nostri canali