la grande soddisfazione

Atletica leggera: a Saronno il centro prove multiple regionale

Un traguardo importante sia per la OSA Saronno Libertas, che vede riconosciuta la propria eccellenza in tale settore sia per la città

Atletica leggera: a Saronno il centro prove multiple regionale
Pubblicato:

A Saronno nasce il centro per le prove multiple di Atletica Leggera: la comunicazione ufficiale è arrivata oggi, 25 ottobre 2023.

Atletica leggera: a Saronno il centro prove multiple

L'avevamo già annunciato diversi mesi fa ma ora è arrivata l'ufficialità anche da parte di FIDAL Lombardia, che oggi ha pubblicato la notizia sul proprio sito: nasce a Saronno il Centro Tecnico regionale per le prove multiple.

Un traguardo importante sia per la OSA Saronno Libertas, che vede riconosciuta la propria eccellenza in tale settore (Beppe Arrius, storico atleta e allenatore OSA, è coordinatore del Centro) sia per la città di Saronno, che dimostra così il valore del complesso sportivo costituito dallo stadio Colombo Gianetti e dalla pista indoor Felice Dozio, un unicum nella nostra regione. Impianto all'aperto, campo lanci dedicato, pista coperta e due palestre attrezzate rendono infatti la dotazione saronnese di primissimo piano e molto interessante per tutti gli atleti lombardi.

Due i multiplisti che giocheranno in casa

Tra i multiplisti che si troveranno a “giocare in casa”, Alessandro Arrius, campione italiano Promesse in carica, e Alessandro Carugati, recentemente convocato per gli Europei U20 di Gerusalemme, entrambi facenti parte del fitto e competitivo gruppo di multiplisti OSA.

Seguici sui nostri canali