Tradate

Innovazione tecnologica, convegno a Tradate con Fratelli d'Italia

Ricco parterre di relatori dal mondo della politica e dal territorio. Ad aprire la mattinata, sabato, il Presidente della Regione Attilio Fontana

Innovazione tecnologica, convegno a Tradate con Fratelli d'Italia
Pubblicato:

Appuntamento sabato 28 ottobre in Villa Truffini a Tradate con un convegno a tema innovazione tecnologica organizzato da Fratelli d'Italia.

Innovazione tecnologica, Fratelli d'Italia fa tappa a Tradate

Innovazione tecnologica e politica protagonisti sabato mattina, 28 ottobre, a Tradate per il convegno organizzato da Fratelli d'Italia. Ricco parterre di ospiti e interventi in programma con l'obiettivo, spiegano dal partito di Giorgia Meloni, di creare un momento di "profonda esplorazione del potere trasformativo della tecnologia e dell'innovazione".

Ad aprire la conferenza sarà il Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana.

Dopo di lui, dalle 10, prenderanno la parola i deputati Andrea Pellicini e Andrea Mascaretti, il vicepresidente di regione con delega al Bilancio Marco Alparone, gli assessori regionali alla Cultura Francesca Caruso e ai Trasporti e Mobilità Sostenibile Franco Lucente e i consiglieri regionali Giuseppe Martignoni e Luigi Zocchi.

Poi, saranno relatori il Presidente di FerrovieNord Fulvio Caradonna, la Direttrice del Dipartimento di Ingegneria Clinica della Asst Settelaghi Silvia Del Torchio, il Capodelegazione FDI-ECR al Parlamento Europeo Carlo Fidanza e Alessandro Nardone, autore del libro "Tu sei il messaggio: il pensiero conservatore nell'era degli algoritmi".

Il convegno si concluderà con le riflessioni finali di Alessio Butti, Sottosegretario di Stato per l'Innovazione Tecnologica, relatore ideale per tirare le somme della mattinata dato il suo ruolo di interfaccia tra il governo e la tecnologia.

"Questo Convegno a Villa Truffini rappresenta un'opportunità unica per tutti i partecipanti di esplorare il ruolo fondamentale dell'innovazione tecnologica nella politica, nell'amministrazione regionale e nella società nel suo complesso - concludono gli organizzatori - Questo evento è un appuntamento imperdibile per chiunque sia appassionato del potere trasformativo dell'innovazione nella società contemporanea".

Seguici sui nostri canali