La lite di coppia e l'inseguimento da Caronno a Lainate, tutto su TikTok
I ragazzi sentite le urla e vista la scena, temendo un rapimento si sono subito lanciati all'inseguimento, in contatto con i carabinieri. Il video pubblicato su TikTok è subito diventato virale
Sono rapidamente diventate virali le immagini di un inseguimento "amatoriale" da parte di tre ragazzi che venerdì sera hanno temuto di essersi trovati di fronte a un rapimento per le strade di Caronno.
Da Caronno a Lainate: inseguimento su TikTok
I ragazzi a bordo dell'auto si trovavano intorno alle 22.40 in una strada isolata dell'ex Varesina sede di un raduno di auto, quando hanno sentito le urla di una ragazza che chiedeva aiuto. Ragazza che, dopo pochi istanti, è stata caricata di prepotenza su un'auto (una Punto blu) ripartita di tutta fretta tentando, parrebbe, di investire le persone che nel frattempo erano accorse in soccorso alla giovane.
@the_yellow_brzINSEGUIMENTO CON I CARABINIERI PARTE 1 🚨🚔
I ragazzi senza pensarci due volte sono subito partiti mettendosi all'inseguimento dell'auto in fuga. Appena raggiunta, hanno chiamato le forze dell'ordine fornendo descrizione del veicolo e la sua posizione, mentre quello cercava di speronarli e seminarli, correndo ad alta velocità fino a Lainate.
Per tutto l'inseguimento, ripreso e postato su TikTok sul canale the-yellow-brz, gli "inseguitori" sono stati in contatto coi carabinieri, che sono riusciti a raggiungerli e a bloccare la Punto nei pressi di un vivaio a Lainate.
Cos'è successo
Nessun rapimento, per fortuna. La ragazza, sentita subito dai carabinieri, li ha assicurati di star bene e ha rifiutato l'intervento del 118, spiegando quanto successo con una lite di coppia.