Fagnano Olona

Annalisa Cuccovillo è stata confermata segretaria del Pd: obiettivo tornare in Consiglio

Novità l’introduzione della figura del garante, con il compito di esprimersi sulla compatibilità con i valori e le politiche del partito.

Annalisa Cuccovillo  è stata confermata segretaria del Pd: obiettivo tornare in Consiglio
Pubblicato:

Annalisa Cuccovillo confermata nel ruolo di Segretaria del Partito democratico di Fagnano Olona.

Annalisa Cuccovillo    alla guida del Pd fagnanese

Dopo l’improvviso passaggio di consegne dello scorso anno – era subentrata da reggente al dimissionario Massimo Canavesi – domenica 1 ottobre ha ricevuto l’investitura ufficiale dei tesserati, con 27 voti su 30 (gli iscritti al Pd in paese sono 38) nelle elezioni convocate dal partito anche per scegliere la guida provinciale, qui con ampio consenso per Alice Bernardoni (27-3 su Fisco l’esito a Fagnano), sostenuta sul territorio dalla stessa Cuccovillo e che porterà nella sua squadra provinciale la fagnanese Lucrezia Fiorillo.

Gli obiettivi del suo mandato

Cuccovillo ha presentato gli obiettivi del suo mandato quinquennale, a partire dal ritorno in consiglio comunale che passa dall’organizzazione di un percorso forte verso le prossime amministrative, ma anche dal dialogo con tutte le forze politiche e dalla propositività verso l’attuale maggioranza. Novità l’introduzione della figura del garante, con il compito di esprimersi sulla compatibilità con i valori e le politiche del partito delle candidature a cariche elettive e nella formazione di liste, ruolo che Cuccovillo affida a Luigi Monfrini.

Questo invece il rinnovato Direttivo: Lucrezia Fiorillo, Luigi Beltemacchi, Carola Dall’Oco, Severino Musso, Sabrina Bonizzoni, Fabio Vallini.

Leggi anche
Solbiate Olona
Disastro sanitario a Solbiate: maxi simulazione europea
soccorritori e studenti di medicina

Disastro sanitario a Solbiate: maxi simulazione europea

Seguici sui nostri canali