Fagnano Olona

Comune al fianco dei medici nella campagna antinfluenzale

Il calendario parte da lunedì 16 ottobre con gli stessi medici presenti con turni e orari prestabiliti negli spazi di piazza Gramsci.

Comune al fianco dei medici nella campagna antinfluenzale
Pubblicato:

Comune e medici di base di Fagnano Olona fanno squadra per la campagna antinfluenzale.

Comune e medici al lavoro per la campagna di vaccinazione antinfluenzale

Si apre la campagna di vaccinazione antinfluenzale per la popolazione over60 e ancora una volta il Comune si mette a disposizione dei medici di base attivando prenotazioni online, predisponendo in accordo con Asst gli ambulatori della futura Casa di comunità, oggi distretto sanitario, di piazza Gramsci allo scopo e schierando in campo anche la protezione civile per l’assistenza sul posto a un servizio sul quale pochi paesi possono contare. Il calendario della campagna di vaccinazioni – organizzato con tutti i Medici di medicina generale che operano sul territorio fagnanese ad eccezione della dottoressa Anita Colombo, che resta indipendente – parte da lunedì 16 ottobre con gli stessi medici presenti con turni e orari prestabiliti negli spazi di piazza Gramsci.

Le prenotazioni sono aperte

Le prenotazioni sono aperte, con accesso dal sito del Comune di Fagnano nell’apposita sezione, già attivata anche in passato per analoghe campagne. Per chi fosse impossibilitato a eseguire la procedura in modo autonomo sono a disposizione tre punti di assistenza dove potersi presentare per fare la prenotazione: al patronato Acli di Bergoro in piazza San Giovanni, nella sede Caf-Cgil di via Rosmini e al patronato Cisl di via Saibene. Su indicazione degli stessi medici la campagna è esclusivamente rivolta al vaccino antinfluenzale, mentre per l’eventuale richiamo per il Covid occorre contattare direttamente il proprio medico.

Seguici sui nostri canali