235 milioni per il maltempo: la Lega di Saronno ringrazia Romeo
Anche la commissione Bilancio ha deliberato in favore sugli aiuti ai comuni del Nord colpiti dal maltempo
Dopo l'ok da parte del governo ad ulteriori aiuti economici per i comuni del Nord colpiti dal maltempo, la Lega saronnese ha voluto ringraziare Massimiliano Romeo e chi ha voluto questo ulteriore finanziamento.
235 milioni per il maltempo al Nord
Il 28 settembre dopo l'approvazione, nelle commissioni Ambiente e Industria del Senato, dell'emendamento della Lega a prima firma del sen. Massimiliano Romeo, anche la commissione Bilancio ha deliberato in favore sugli aiuti ai comuni del Nord colpiti dal maltempo e da alluvioni.
"Il sen. Massimiliano Romeo capogruppo in senato della Lega ed eletto nel nostro collegio, è particolarmente attento al nostro territorio e già in occasione del flash mob del 21 settembre sulla sicurezza avvenuto a Saronno ci aveva già rassicurato in materia - fanno sapere dalle Lega di Saronno - La Lega saronnese riprende le parole del sen. Massimiliano Romeo e ringrazia a nome dei cittadini per il risultato ottenuto. A breve arriveranno altri 235 milioni di euro per quei territori che hanno subito danni ingenti da calamità naturali. Un passo avanti significativo che evidenzia l'attenzione per Saronno ed il saronnese disastrati dai recenti eventi atmosferici".