Ubriaco entra in abitazione privata rompendo quattro porte e si addormenta sul divano

Denunciato per violazione di domicilio e danneggiamento aggravato.

Ubriaco entra in abitazione privata rompendo quattro porte e si addormenta sul divano
Pubblicato:

Ubriaco entra in abitazione privata nella zona di viale Belforte, rompendo quattro porte e si addormenta su un divanetto, denunciato per violazione di domicilio e danneggiamento aggravato.

Ubriaco entra in abitazione privata

L’abuso di alcool è costato caro ad un 33enne polacco giunto da pochi giorni in città. In particolare lo straniero, dopo aver girovagato nella zona di viale Belforte e dopo aver consumato diversi alcoolici, per trovarsi un giaciglio ha deciso di accedere in un’abitazione privata. Per entrare l’uomo ha divelto a spallate 4 porte chiuse a chiave e, dopo aver danneggiato i vetri di alcune finestre e distrutto i suppellettili che ha trovato nell’appartamento, si è addormento sul divanetto.

La chiamata al 112

La proprietaria di casa che in quel momento si è trovata sola, spaventata per il trambusto, è scappata all’esterno chiamando immediatamente il 112: dopo alcuni minuti, gli agenti intervenuti, hanno trovato l’uomo ancora addormentato sul divanetto: viste le sue condizioni gli operatori hanno allertato il 118 e l’autolettiga, che giunta sul posto, lo ha trasportato al locale pronto soccorso dove è rimasto per tutta la notte.
Per i fatti commessi lo straniero è stato denunciato per violazione di domicilio e danneggiamento aggravato nonché allontanato da questa città con la notifica del foglio di via obbligatorio.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale VareseSettegiorni.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali