calcio

Caronnese-Casteggio: match valido per il campionato di Eccellenza

Domani 24 settembre alle 15:30 allo Stadio Comunale di Caronno Pertusella in Corso della Vittoria 999

Caronnese-Casteggio: match valido per il campionato di Eccellenza
Pubblicato:
Aggiornato:

Terza partita di campionato per i rossoblù di Mister Gatti che domani 23 settembre ospiteranno al Comunale il Casteggio.

Caronnese-Casteggio: match valido per il campionato di Eccellenza

La Caronnese continuerà il suo cammino alla ricerca della continuità di risultati: dopo il 2-2 contro il Calvairate in casa quindici giorni fa è arrrivata la scorsa settimana una vittoria schiacciante in casa del Meda per 4-1. Il match di domani servirà per confermare il buono stato della formazione che ha in Federico Corno il suo capitano.

Il Casteggio

Il Casteggio, società nata nel 1898 e una delle prime storiche società calcistiche italiane, si presenterà a Caronno Pertusella nella medesima situazione dei padroni di casa con un pareggio nella prima giornata (0-0 contro la Castanese) e una vittoria casalinga per 4-2 ottenuta sette giorni fa ai danni del Verbano.

La partita

Caronnese – Casteggio andrà in scena domani 24 settembre alle 15:30 allo Stadio Comunale di Caronno Pertusella in Corso della Vittoria 999. Arbitrerà l’incontro Lorenzo Beretta di Bergamo assistito da Michael Maraboli di Monza e Erind Alimani di Legnano

Seguici sui nostri canali