push grave incidente

Frontale tra due auto, interviene anche l'elisoccorso

A preoccupare sono state le condizioni cliniche di entrambi i coinvolti

Frontale tra due auto, interviene anche l'elisoccorso
Pubblicato:

E' stato di due feriti il bilancio finale di un grave incidente avvenuto a Truccazzano, nell'Est milanese: due auto nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 18 settembre 2023, si sono scontrate frontalmente. Coinvolto un saronnese.

Incidente frontale tra auto, due feriti

La chiamata al 112 è partita attorno alle 19.30, con la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza che ha inviato sul posto due ambulanze, un'automedica e l'elisoccorso in codice rosso, oltre ai Vigili del Fuoco e ai Carabinieri della Stazione di Melzo che si sono occupati della ricostruzione della dinamica del sinistro.

Uno dei veicoli ha invaso la corsia opposta

Si è trattato di un frontale tra due macchine avvenuto lungo la bretellina che collega la Provinciale 14 con la Sp137: una Fiat Punto guidata da un 40enne residente a Saronno, nel Varesotto, e una Fiat Freemont con al volante un 48enne di Inzago. Da quello che si è appreso, il primo veicolo (per cause in corso di accertamento) avrebbe invaso la corsia opposta di marcia, andando a impattare violentemente con l'altra auto condotta dall'inzaghese, che a seguito della carambola ha terminato la sua corsa fuori strada, contro un albero a ridosso della carreggiata.

Trasportati in codice rosso in ospedale

A preoccupare sono state le condizioni cliniche di entrambi i coinvolti. Col passare dei minuti fortunatamente è stato scongiurato il pericolo di vita per entrambi: sono stati condotti al Pronto soccorso del San Raffaele in codice rosso.

Seguici sui nostri canali