Scuola Bascapè chiusa e sottopasso di via Milano inagibile dopo il nubifragio
Il sindaco di Saronno Augusto Airoldi e l’assessore ai Lavori pubblici Francesca Pozzoli con l’assessore all’istruzione Gabriele Musarò stanno facendo il giro delle scuole per verificare eventuali ulteriori danni
Sottopasso di via Milano allagato e scuola Bascapè chiusa a Saronno dopo il nubifragio di questa notte: mandati a casa gli alunni del plesso.
Scuola Bascapè chiusa e sottopasso allagato
Ancora danni sul territorio di Saronno dopo le piogge di questa notte: nella scuola Bascapè le forti piogge hanno intasato il sistema fognaria che ha riversato acqua sporca all'interno della scuola. Oltre ad asciugare l'acqua presente, la ditta di spurghi chiamata dal Comune si occuperà di sanificare tutti gli ambienti coinvolti dalla fuoriuscita.
Il sindaco di Saronno Augusto Airoldi e l’assessore ai Lavori pubblici Francesca Pozzoli con l’assessore all’istruzione Gabriele Musarò stanno facendo il giro delle scuole per verificare eventuali ulteriori danni.
Ancora problemi anche per il traffico con il sottopasso di via Milano allagato con disagi per il traffico cittadino. Riaperto al traffico invece il sottopasso di via Primo Maggio, anch'esso bloccato nelle prime ore di oggi sempre per allagamento.