Estate

Oltre 20mila ingressi alla piscina all’aperto

Ci sono stati 2.300 ingressi per oratori e associazioni e 700 abbonamenti di nuoto libero.

Oltre 20mila ingressi alla piscina all’aperto

La Saronno Servizi Ssd soddisfatta per la stagione estiva all’impianto di via Miola.

Oltre 20mila ingressi

“Oltre 20mila biglietti venduti a cui si sono aggiunti 2.300 ingressi per oratori e associazioni, oltre 700 abbonamenti di nuoto libero”. E’ tempo di bilanci per la stagione estiva della piscina di via Miola a Saronno.

La Saronno Servizi Ssd, gestore dell’impianto, conferma in una nota che è stata “un’ottima stagione estiva” e che è stato offerto “un servizio importante per la città di Saronno e il suo comprensorio anche per aiutare a superare le giornate con temperature oltre i limiti stagionali, contribuendo a rinfrescare e regalare un diversivo a utenti di tutte le età”.

In tanti ai corsi estivi

Quindi proseguono:

“A questi numeri si aggiungono i corsi estivi: adulti nuoto, acqua fitness, bambini e acquaticità neonatale i cui posti sono esauriti già dalle prime settimane. Al successo dell’impianto natatorio contribuisce un ampio spazio verde, la possibilità di affittare ombrellone e sdraio nella speciale area relax”.

L’anno del ventesimo compleanno

Il commento di Cesare Fusi, amministratore unico della Saronno Servizi Ssd:

“Quest’anno la vasca esterna ha compiuto 20 anni. In questi due decenni abbiamo lavorato affinché la piscina esterna e lo spazio relax fossero più funzionali, accoglienti e sicuri. Ringraziamo tutti gli utenti che anche quest’anno ci hanno dato fiducia e hanno scelto di passare del tempo nel nostro impianto. Un ringraziamento particolare a tutti i collaboratori della Saronno Servizi Ssd per il lavoro svolto”.