Furto alla scuola dell'infanzia: rubati due pc e il cibo per la mensa
Questa mattina i Carabinieri di Turate, avvertiti dal Presidente della Scuola, sono intervenuti per constatare quanto avvenuto e procedere ad una denuncia
Nella notte tra venerdì e sabato alcuni malviventi hanno infranto il vetro di una porta di ingresso e si sono introdotti nella Scuola dell'Infanzia di Turate sottraendo del materiale.
Furto alla scuola dell'infanzia: rubati computer e il cibo della mensa
In particolare sono stati rubati due PC portatili, il cellulare della scuola, un grosso raffrescatore acquistato per il centro cottura e buona parte delle derrate alimentari acquistate per la refezione della settimana. Questa mattina i Carabinieri di Turate, avvertiti dal Presidente della Scuola, sono intervenuti per constatare quanto avvenuto e procedere ad una denuncia.
"Ci rammarica e ci irrita che in un momento già così delicato per la nostra comunità si verifichino questi episodi spregevoli e ignobili - fanno sapere dal Comune - Ringraziamo di cuore il personale della Scuola dell'Infanzia che, nonostante le problematiche causate dalla grandine e quelle causate da questo furto, abbia comunque garantito ai nostri bambini l'avvio sereno del nuovo anno scolastico!"