A Castiglione Olona

Investe la ex e il nuovo fidanzato, poi scende dall’auto armato con un coltello

Provvidenziale l’intervento degli avventori del bar che hanno fermato l’uomo e allertato i soccorsi.

Investe la ex e il nuovo fidanzato, poi scende dall’auto armato con un coltello
Pubblicato:

E’ accaduto lunedì attorno alle 19 davanti al bar On the Road di via Battisti a Castiglione Olona

Investe l'ex fidanzata e il nuovo compagno

Lo lascia per l’amico, lui cerca di investirli entrambi e poi scende dalla macchina impugnando un coltello, ma viene fermato da alcuni avventori di un locale vicino.
Poteva trasformarsi in tragedia quanto accaduto lunedì attorno alle 19 davanti al bar On the Road di via Battisti.
L’esatta ricostruzione dell’accaduto è ancora al vaglio degli inquirenti, ma i contorni della vicenda appaiono ben chiari. I tre (una ragazza di 25 anni, l’attuale compagno di 30 e l’ex fidanzato di lei, attualmente residenti a Venegono Superiore) si erano dati appuntamento davanti al bar per discutere della loro relazione, ma una volta trovatosi di fronte alla coppia l’ex della 25enne li ha investiti con la propria auto, colpendo lei marginalmente e il trentenne in pieno, tanto che con il corpo ha rotto il parabrezza.

Poi le minacce e l'intervento di alcuni clienti del locale

La sua rabbia però non si è fermata; secondo quanto ricostruito, infatti, l’ex fidanzato è poi sceso dall’auto impugnando un coltello e scagliandosi contro il nuovo compagno della ragazza, già ferito dopo essere stato colpito dall’automobile.
La 25enne nel tentativo di fermare l’ex è rimasta ferita a una mano, ma a quel punto sono intervenuti alcuni avventori del bar che, seppur sbigottiti e spaventati, non sono rimasti a guardare. Mentre uno dei clienti è riuscito a fermare l’uomo, gli altri hanno allertato i soccorsi e fatto scattare l’allarme. Sul luogo sono giunte una pattuglia dei carabinieri e un’ambulanza della Croce Rossa provenienti da Tradate che hanno medicato sul posto la donna e prestato i primi soccorsi al trentenne prima di dirigersi all’ospedale di Circolo di Varese per un sospetto trauma cranico.

Indagano i Carabinieri

Sulla vicenda sono in corso le indagini dei Carabinieri impegnati a ricostruire l’accaduto. Nel frattempo i militari hanno raccolto la testimonianza dell’ex fidanzata e quella dei clienti del locale intervenuti in soccorso dei due giovani: l’investitore è stato denunciato.

Seguici sui nostri canali