Carabinieri

In giro con 50 grammi di cocaina nella borsa, 43enne arrestata

L'arresto è scattato nella serata di ieri, lunedì, nell'ambito di controlli controllo lo spaccio nel Comune di Cassano Magnago.

In giro con 50 grammi di cocaina nella borsa, 43enne arrestata
Pubblicato:
Aggiornato:

Una 43enne è stata arrestata. I Carabinieri durante un controllo l'hanno trovata con 50 grammi di droga nella borsa.

Aveva 50 grammi di droga nella borsa, arrestata

Nell’ambito delle attività volte al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti che continua a creare allarme tra la popolazione, i carabinieri della Compagnia Carabinieri di Busto Arsizio hanno intensificato i servizi nel Comune di Cassano Magnago anche a seguito delle numerose segnalazioni pervenute dalla cittadinanza.
Nella serata di ieri, nel corso del controllo del territorio, i militari della Stazione Carabinieri di Cassano Magnago hanno tratto in arresto una donna albanese di 43 anni, trovata in possesso di sostanza stupefacente.

Carabinieri di Busto Arsizio

Era a bordo di un'auto seduto sul lato passeggero

La donna è stata fermata mentre si trovava a bordo di un’autovettura, seduta a lato passeggero, con una borsa all’interno della quale erano occultati 50 grammi di cocaina, successivamente sottoposta a sequestro. L’arrestata, al termine delle formalità di rito, è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.

Seguici sui nostri canali