l'osservazione

Gioghi inclusivi utilizzati impropriamente: la denuncia del sindaco Airoldi

"Arrivare sulla pavimentazione antitrauma con un monopattino, buttarcelo sopra e utilizzare i giochi quando non si è più bambini, significa rischiare di renderli inutilizzabili"

Gioghi inclusivi utilizzati impropriamente: la denuncia del sindaco Airoldi
Pubblicato:

A pochi giorni dall'inaugurazione del parco pubblico di via Cesati a Saronno, il sindaco Airoldi ha voluto denunciare con una foto e alcune righe l'utilizzo improprio di una altalena.

Giochi inclusivi utilizzati impropriamente

"I lavori sono appena terminati. Lo inaugureremo con una bella merenda nei prossimi giorni, ma è già accessibile all'utilizzo dei nostri bambini - ha fatto sapere il sindaco Airoldi - Già bambini! Arrivare sulla pavimentazione antitrauma con un monopattino, buttarcelo sopra e utilizzare i giochi quando non si è più bambini, significa rischiare di renderli inutilizzabili impedendo, tra l'altro, che si possano divertire anche nostri figli più fragili. Il rispetto delle attrezzature pubbliche è un modo, che non ci costa nulla di contribuire ad una città più bella, vivibile, sicura. Il mancato rispetto può costare le sanzioni eventualmente previste dalle normative vigenti".

Seguici sui nostri canali