softball

L’Olympia Haarlem batte la Inox Team Saronno, ma oggi la finalissima della Coppa Campioni

A breve la finalissima della Coppa Campioni - Premier Cup

L’Olympia Haarlem batte la Inox Team Saronno, ma oggi la finalissima della Coppa Campioni
Pubblicato:

Quando si dice che si vince la battaglia ma non la guerra: tutto pronto per la finalissima della Coppa Campioni Softball che si terrà oggi, 26 agosto, alle 12.

Softball, l'Olympia Haarlem batte la Inox Team Saronno

La Inox Team Saronno, già qualificata alla Finale di Coppa Campioni - Premier Cup di oggi sabato 26 agosto alle 12, ha perso l’ultima partita della seconda Fase contro l’Olympia Haarlem per 1- 0 al termine di un match appassionante e ad altissimo contenuto tecnico grazie all’ottima qualità delle due squadre.

Colpi decisivi

Decisivo ai fini del risultato è il walkoff squeeze play di Lisa Hop nell’ultimo attacco che ha permesso a Lizzie Clarijs, in terza dopo aver colpito un doppio, di segnare il punto della vittoria. Il Saranno aveva avuto la ghiotta occasione di passare in vantaggio nella parte alta della settima ripresa ma non aveva concretizzato per centimetri. Anita Bartoli, autrice di un doppio, è stata infatti eliminata a casa base dalla precisa assistenza dell’esterno avversario, dopo che  Milagros Lozada aveva battuto valida.

La finalissima

Grazie a questo risultato Olympia Haarlem chiude imbattuta anche la seconda fase e sarà squadra di casa nella finalissima di sabato 26 agosto alle ore 12 contro la Inox Team Saronno.

Seguici sui nostri canali