Successi

Doppio podio per la Ju Green A.S.D.

Le esordienti Emma Colombo ed Elisa Sansottera Paiusco hanno conquistato il terzo posto

Doppio podio per la Ju Green A.S.D.
Pubblicato:

Non si ferma l’esaltante stagione agonistica della Ju Green A.S.D. – Gorla Minore, che a Ferragosto ha conquistato un doppio podio anche nella settima edizione del “Trofeo Donini Logistica”, gara promiscua per allieve ed esordienti curata dalla regia organizzativa dell’A.S.D. Pedale Ossolano – Idroweld del presidente Florido Barale.

Ju Green A.S.D., la grande stagione non si ferma

La campionessa provinciale varesina in carica tra le esordienti secondo anno Emma Colombo ha chiuso la propria prova in terza posizione, immediatamente alle spalle della campionessa lombarda Vivienne Cassata (S.C. Busto Garolfo) e davanti alla padrona di casa Anna Abigail Longo Borghini (Pedale Ossolano), figlia dell’ex professionista Paolo e nipote dell’olimpionica Elisa.

Per Elisa Sansottera Paiusco è la quarta medaglia di bronzo

Sul terzo gradino del podio è salita anche l’esordiente primo anno Elisa Sansottera Paiusco, campionessa regionale lombarda in carica e sesta classificata al “Campionato Italiano” di Darfo Boario Terme.

Per la varesina di Castronno è la quarta medaglia di bronzo stagionale, dopo quelle conquistate sulle strade di Tre Ville (TN), di Pontedera (PI) e di Villadossola (VB). Le atlete che hanno risposto all’invito degli organizzatori ossolani si sono sfidate sulla distanza di 35,9 chilometri, spalmati sulle strade pianeggianti di un circuito cittadino, ripetuto per 7 volte, e sull’impegnativa salita conclusiva, lunga 1500 metri, verso Fomarco, piccola frazione del comune di Pieve Vergonte (VB).

Buona prestazione anche per Giada Martinoli che il 10 agosto si è classificata al 16° posto ai mondiali di Glasgow nella mountain bike.

 Giada Martinoli 16esima ai Mondiali di Glasgow

Seguici sui nostri canali