Saronno

Il professor Verusio sarà nominato presidente onorario della Saronno Point

Il grazie dell’associazione: «Proseguiremo la strada che ci ha insegnato»

Il professor  Verusio sarà nominato presidente onorario della Saronno Point
Pubblicato:
Aggiornato:

Da poco più di due settimane è in pensione, ma il professor Claudio Verusio di stare senza fare nulla non ne vuole sapere.

Il professor Verusio presidente onorario della Saronno Point

L’ormai ex primario del reparto di Oncologia  dell'ospedale di Saronno è pronto per ricoprire un nuovo incarico e mettersi ancora una volta al servizio di chi ha bisogno. Lasciato il camice ora infatti ricoprirà il ruolo di presidente onorario all’interno dell’associazione Saronno Point. A darne l’annuncio è stata infatti la stessa associazione:

«Il professor Claudio Verusio, primario dell'Oncologia del nostro ospedale da pochi giorni è andato in pensione, però non ci lascia, sarà sempre vicino a noi dell'associazione e ai suoi medici di reparto - hanno detto dall’associazione - Quella trascorsa insieme è stata una lunga avventura che ci ha portato a grandi conquiste anche per quanto riguarda la gestione dei reparti. Con l’arrivo del mese di settembre infatti diventerà presidente onorario della realtà associativa che ormai da anni concretizza progetti per l’oncologia saronnese. Grazie a lui abbiamo conosciuto il mondo oncologico, grazie a lui abbiamo capito quanto sia importante non abbandonare il malato oncologico e sempre insieme a lui e sotto la sua guida proseguiremo la strada che ci ha insegnato. Grazie da parte di tutti i volontari».

Seguici sui nostri canali