Sport

Twirling, da Gerenzano a Liverpool per i Mondiali

Annachiara Montuoro e Beatrice Carnelli sono già partite per competere con la Nazionale italiana.

Twirling, da Gerenzano a Liverpool per i Mondiali
Pubblicato:

Twirling, nuova avventura internazionale per le atlete del Gruppo Twirling Gerenzano, Annachiara Montuoro e Beatrice Carnelli. Le due talentuose artiste sono partite alla volta del Campionato del mondo di Twirling a Liverpool, dove si sfideranno per la prima volta con gli «inarrivabili giapponesi», ma sicuramente daranno il loro meglio.

Twirling, da Gerenzano a Liverpool per i Mondiali

Annachiara Montuoro si cimenterà con un’esibizione della disciplina «x-strutting», il suo cavallo di battaglia, e si metterà anche alla prova con la disciplina «artistico pair» in coppia con Lorenzo Milani  del gruppo di Locate Varesino. Beatrice Carnelli porta invece la sua specialità, un bastone, per cui è campionessa europea e  anche lei darà il meglio di lei nell’«artistic twirl» per la prima volta.

Insieme le due atlete faranno parte della nazionale e si esibiranno con il team. Domenica 13 agosto ci saranno le finali con le premiazioni.

«Il gruppo Gerenzano Twirling farà un grande tifo da casa e le sosterrà seguendole in streaming, ma con il cuore saremo tutti lì con loro Seguiteci sui nostri canali social, Facebook e Instagram. Un grosso in bocca al lupo alle nostre ragazze. Sono davvero il nostro grande orgoglio», commenta emozionata il presidente Elena Bonzini.

Seguici sui nostri canali