Calcio

È partita la nuova stagione della Caronnese

A tirare il gruppo ancora una volta Federico Corno, alla sedicesima stagione in rossoblù

È partita la nuova stagione della Caronnese
Pubblicato:
Aggiornato:

Tanta voglia di voltare pagina e dimenticare l'amara retrocessione in Eccellenza, con questa volontà è partita la nuova stagione della Caronnese che si è radunata stamattina al Comunale.

L'inizio

A fare gli onori di casa la nuova proprietà, rappresentata dal vice presidente Riccardo Gioia, dal direttore generale Roberto Nitti e dal direttore sportivo Ettore Menicucci.

"La nostra volontà è di tornare subito in Serie D che è l'habitat naturale della Caronnese. Siamo convinti di aver allestito una rosa competitiva. Ma abbiamo anche tante iniziative pensate anche per i più piccoli per far sì che la Caronnese diventi sempre più una squadra con una finalità anche volta al sociale".

Ma c'è anche una sorta di raccordo col passato, visto il ritorno di Roberto Gatti in panchina e la scelta di Federico Corno di vestire ancora rossoblù iniziando così la sua sedicesima stagione alla Caronnese.

"Siamo carichissimi pronti per una nuova stagione. Sicuramente ci sono quattro-cinque squadre che si sono particolarmente attrezzate, ma parliamo pur sempre di squadre di Eccellenza", le parole del tecnico tornato dopo gli anni a Sant'Angelo e in Svizzera.

Seguici sui nostri canali