Calcio

Il Como 1907 ha ripreso la preparazione a Mozzate: Cagliari nel mirino

Intanto, la Primavera saluta un arrivo importante in panchina: quello del nuovo mister Cesc Fabregas

Il Como 1907 ha ripreso la preparazione a Mozzate: Cagliari nel mirino
Pubblicato:

Como 1907 dopo il week end di riposo è tornata in campo la formazione di mister Moreno Longo.

Cesc Fabregas sulla panchina della Primavera Como 1907

Lunedì di ripartenze per il Como 1907. Già perché dopo il weekend di riposo concesso al termine del ritiro di Bormio, la prima squadra azzurra torna in campo per allenarsi presso il centro sportivo di Mozzate agli ordini di mr Moreno Longo. All'orizzonte la nuova amichevole di prestigio in programma mercoledì 2 agosto alle ore 17 contro il Cagliari neopromosso in serie A che si svolgerà in Val d'Aosta al Brunod di Châtillon. Intanto sul fronte mercato si attende l'ufficialità dell'ingaggio del difensore centrale Federico Barba classe 1993 proveniente dal Pisa.

Lunedì di ripartenza anche per la squadra Primavera del Como che oggi si è ritrovata a Mozzate per aprire la nuova stagione agli ordini del neo mister niente meno che un campione del mondo quale Cesc Fabregas che dopo aver appeso le scarpette al chiodo con il Como, ha deciso di cominciare la sua nuova carriera da allenatore proprio con il club lariano.

Al suo fianco come assistenti Fabregas avrà David Bell e Massimiliano Gatto che ha smesso anche lui i panni di giocatore per dedicarsi alla carriera di tecnico. Intanto oggi sono attese news importanti dall'Assemblea di Lega delle squadre di serie B in corso di svolgimento con molti importanti argomenti all'ordine del giorno.

Seguici sui nostri canali